È come entrare in un sogno, passare dalla realtà all’immaginazione: l’atelier delle due sorelle Anna e Lisa Agnello è uno showroom incantevole dove tutto parla di eleganza e delicatezza, femminilità e candore. In un’atmosfera esclusiva di grande confidenza e intimità, lo staff accoglie i futuri sposi e le loro famiglie, li accompagna in ogni momento per rendere indimenticabile l’esperienza della scelta degli abiti ascoltando i desideri e i sogni di chi sta per vivere un giorno che vale per sempre.
Dagli anni Ottanta a oggi le sorelle Anna e Lisa hanno vestito con amore migliaia di sposi, grazie alla selezione accuratissima di firme e modelli, alla cura sartoriale di ogni dettaglio e alla passione che da sempre le anima.
“La nostra è una magia: creiamo l'incontro tra ogni sposa e l'abito che da sempre sogna”.
La nostra storia
Due sorelle, una macchina da cucire e un sogno chiamato “abiti da sposa”.
Inizia negli anni Ottanta in Veneto, nel cuore dell’alta sartoria italiana, la storia di Anna e Lisa Agnello, due donne che hanno disegnato il loro destino unendolo ai desideri di migliaia di spose, di sposi e delle loro famiglie.
Dopo essersi formate e specializzate all’interno di grandi brand, il 14 febbraio 2016 aprono le porte del loro atelier a Grosseto, nel cuore della Maremma, un territorio conosciuto nel mondo per le sue bellezze naturali e per la tradizione artigiana. La grande esperienza e la perfetta conoscenza di abiti e tessuti, la cordialità e l’entusiasmo che si respirano all’interno dell’atelier, la vastissima scelta di abiti e accessori e uno staff formato e specializzato, premiano Anna e Lisa.
Spose e sposi arrivano da tutta Italia nel grande showroom di via Sonnino 13 a Grosseto e realizzano un sogno destinato al “per sempre”.